Incontro dei gestori degli impianti di distribuzione carburanti: focus su fatturazione elettronica, commissioni bancomat e rapporti con le compagnie petrolifere

13/05/2018

Domenica 13 maggio è in programma l’incontro dei gestori degli impianti di distribuzione carburanti della provincia di Mantova. A promuoverlo Figisc, la sigla di Confcommercio che rappresenta la categoria.

E’ previsto un focus sui temi caldi per il settore e sulle novità emerse negli ultimi giorni. Si parlerà infatti di abolizione della scheda carburante e obbligo di emettere fattura elettronica per i rifornimenti dei soggetti Iva a partire dal 1° luglio prossimo; dei costi insostenibili delle commissioni bancarie sui pagamenti elettronici e dei rapporti con le compagnie petrolifere.

Durante l’incontro, che avrà un taglio operativo e di indirizzo e che vedrà la partecipazione del segretario nazionale di Figisc Paolo Uniti, oltre che di Franca Frasson, presidente provinciale Figisc, e di Laura Guglia, responsabile dei servizi Tributari e Fiscali dell’associazione, verranno fornite indicazioni utili per adeguarsi alle nuove disposizioni.

L’appuntamento è alle 9.45 presso la sede di Confcommercio (Porto Mantovano, via Londra 2 b/c).
Per informazioni: T. 0376231216 – pfin@confcommerciomantova.it

Categorie:  Distributori di carburanti